06/08/2019

Trattamenti Contro La Cellulite E La Lassità Cutanea

SnapCrab_NoName_2019-8-6_11-27-27_No-00
64743009_2590773114267501_8332599367307362304_n
SnapCrab_NoName_2019-8-6_11-27-54_No-00
65120988_2598492296828916_1885098834552422400_n
Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

Mens sana in corpore sano

Un corpo rilassato e sano contribuisce a un benessere mentale totale che ti fa affrontare le giornate con più forza e vigore. Il nostro centro propone dei trattamenti corpo ad Agrigento che prevedono l’utilizzo di macchinari di ultima generazione o semplicemente dei riti ispirati alla filosofia orientale.

 

Trattamenti contro la cellulite e la lassità cutanea

T-Shape

Combina tre tecniche (radiofrequenza multipolare, laser LLLT, aspirazione Vacuum) per il rimodellamento dei contorni del corpo e il ricompattamento della cute del viso.

Radiofrequenza

Sfrutta il principio della cessione di calore per il trattamento di rilassamento cutaneo e rughe. Attraverso l’azione di elettrodi a contatto con la pelle si sviluppa del calore ipodermico che provoca la denaturazione e la contrazione delle fibre di collagene con effetto lifting di stiramento e ricompattamento della pelle.

EVO3Evolution

Racchiude i vantaggi di un metodo combinato di tre biotecnologie: Tecnologia HFC™ (High Frequency Current), le microcorrenti a onda rettangolare bifasica compensata e gli emettitori led di energia foto dinamica. Lo scopo è quello di operare sull’adiposità localizzata, sugli inestetismi della cellulite, sulle smagliature.

MC1

efficacia ad ultrasuoni. L’unica vera alternativa alla liposuzione. La tecnologia ultrasonica defocalizzata di MC1 si differenzia in modo sostanziale da tutte le altre tecniche disponibili sul mercato perché rappresenta una vera alternativa alla liposuzione, che richiede un intervento chirurgico e comporta i rischi a questo connessi. Questo metodo non è invasivo, ma altamente efficace perché agisce in modo diretto e diffuso sulle cellule adipose e anche in modo selettivo sulle aree interstiziali. Il fenomeno generato dagli ultrasuoni defocalizzati permette di ottenere risultati incredibili grazie alla loro azione sulle cellule adipose.

T-Shock Laser

E’ un trattamento non invasivo che porta ad una considerevole riduzione della massa grassa, degli inestetismi della cellulite e ad un rimodellamento del corpo. Un programma confortevole, sicuro e rilassante, dai risultati immediati già dalla prima seduta. Con l’utilizzo di 64 diodi laser di alta qualità Mitsubishi, T-Shock Laser è in grado di mantenere un focus collimato e preciso all’interno del tessuto adiposo, per risultati ineguagliabili.

Es Pagani

Trattamento che stimola la muscolatura, rimodella glutei e tonifica.

Pressoterapia

Per contrastare la stasi venosa e linfatica.

VBC

Innovativa tecnologia per trattare gli inestetismi della cellulite e alterazioni connesse quali: ristagno di liquidi; pesantezza degli arti inferiori; lassità dei tessuti; pelle a “buccia d’arancia”. Alla provata efficacia di VBC (Vibrazione Battente Connettivale), si affianca un nuovo concept basato sulla compressione, microvibrazione e risposta elastica dei tessuti, che hanno come risultato: riduzione dell’effetto a “buccia d’arancia”; forte drenaggio del sistema linfatico; rassodante.

 

Seguici su Facebook

Scopri tutti i nostri servizi