Vai al contenuto

L’istituto

 

 

Prendersi cura del corpo

Un caldo abbraccio avvolge i clienti quando entrano nel nostro istituto. Dedicare del tempo a se stessi è importante per migliorare il proprio benessere psico-fisico. Il ruolo dell’estetista è proprio quello di educare la persona a prendersi cura del proprio corpo, eliminando eventuali inestetismi e aumentando l’autostima.

Ispirazione orientale

Estetica Dimensione Donna ad Agrigento è un angolo di Oriente. Lo stile arabo è evocato non solo nei trattamenti, ma anche nei colori, negli arredi e nelle suppellettili. Appena si entra nel nostro centro ci si catapulta in un altro mondo, fatto di relax e tranquillità. Ci ispiriamo alla filosofia orientale che da secoli detta le leggi nel settore del benessere.

Coccole e benessere

Ci piace coccolare tutti i nostri clienti, qualunque trattamento decidano di fare. Proponiamo trattamenti personalizzati viso/corpo studiati in base alle diverse esigenze perché ogni persona è diversa da un’altra. Regalare un momento di relax e un sorriso ripaga di tutti gli anni studio e di duro lavoro fatto sempre con umiltà e passione.

Gavetta ed esperienza

Il centro prende vita nel 2004 quando Roberta Tuttolomondo, la titolare, decide che è arrivata l’ora di dare libero sfogo alle competenze acquisite durante i dieci anni di lavoro in un centro di medicina estetica. Si rimbocca le maniche e ricomincia da capo.

Formazione

Roberta ha un diploma in estetica con diverse specializzazioni, diplomata alle scuola Internazionale di scienze umane e medicina estetica della Fondazione Fatebenefratelli di Roma per una collaborazione multidisciplinare con medico e chirurgo estetico.Da anni si occupa di formazione sia come docente presso gli istituti sia come tutor aziendale che le permette di formare svariate nuove leve del settore estetico. Già presidente provinciale e vice presidente regionale della CNA é ora presidente del comparto salute e benessere per la provincia di Agrigento.

 

Seguici su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *